top of page

Informativa sui rimborsi

Condizioni generali di reso e rimborsi per “armoniareggiolo.com”:   

Istruzioni per il reso  

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, l’Acquirente deve inviare una richiesta al negozio venditore entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine specificandone il motivo e allegando una foto del capo. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, vi verrà inviata una conferma scritta, contenente l'Autorizzazione al Reso.

  

2. Gli articoli richiesti in cambio devono essere di valore uguale o superiore a quello della merce restituita. È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.  

3. Il riaccredito sarà visibile sull'estratto conto della carta di credito dell’Acquirente dopo un minimo di 20 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.  

4. La restituzione dei capi deve pervenire presso la nostra sede entro 15 giorni dal ricevimento della mail di avvenuta spedizione da parte dell’Acquirente.  

5. Le suddette condizioni sono da considerarsi per il solo territorio italiano.  

6. I costi per il Reso sia nazionale che internazionale sono tutti a carico dell’Acquirente.  

Termini e condizioni 

1. Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.  

2. Nell'eventualità che l’Acquirente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte del Negozio, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.  

3. Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti all’ Acquirente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.  

4. Tutti i Prodotti restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte nostra e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. 

bottom of page